> > Temptation Island, Andrea e Lorenzo: amicizia finita?

Temptation Island, Andrea e Lorenzo: amicizia finita?

Temptation Island Andrea e Lorenzo

Lorenzo e Andrea hanno litigato dopo Temptation Island? L'amicizia è finita?

Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso hanno stretto un forte legame di amicizia a Temptation Island. L’ex calciatore è stato molto vicino al ragazzo, che è stato trattato malissimo dalla sua fidanzata Anna. Amoruso, che è uscito dalla trasmissione con Manila Nazzaro, l’ha definita “una burattinaia” e anche durante un’intervista ha spiegato che nessuna dovrebbe permettersi di trattare Andrea come un bambino. I due sembravano essere molto legati e per Andrea l’uomo era diventato un vero e proprio punto di riferimento nel villaggio.

Andrea e Lorenzo dopo Temptation Island

Nel villaggio di Temptation Island Andrea e Lorenzo si sono legati moltissimo. Amoruso ha cercato in tutti i modi di aiutare Andrea a non commettere errori e a non farsi trattare male dalla sua fidanzata. Ha dispensato tantissimi consigli molto saggi, che sono serviti al ragazzo fino al momento del falò di confronto. Quando, però, ha rivisto Anna, tutto è cambiato e il ragazzo ha ceduto a tutte le sue provocazioni, decidendo di uscire dalla trasmissione con lei, nonostante Lorenzo Amoruso abbia cercato in tutti i modi di dissuaderlo da questa scelta.

Il sito Donnapop.it ha notato che Andrea e Lorenzo hanno deciso di non seguirsi su Instagram. Un dettaglio che può sembrare poco importante, ma che è davvero significativo visto il legame che avevano creato. Probabilmente a Lorenzo Amoruso non è piaciuta la decisione del ragazzo, oppure tra di loro potrebbe proprio esserci lo zampino diretto di Anna Boschetti, che sa che i giudizi dell’ex calciatore potrebbero compromettere la sua relazione.