×

Stefano De Martino, perché ha lasciato Amici? La verità di Costanzo

Condividi su Facebook

Perché Stefano De Martino ha lasciato la scuola di Amici? A svelare il retroscena è stato Maurizio Costanzo.

DeMartinoCostanzo
DeMartinoCostanzo

Dopo il grande successo ottenuto prendendo parte alla scuola di Amici Stefano ha detto addio alla scuola e a Mediaset. A svelare il retroscena sull’addio del ballerino ci ha pensato il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo.

Stefano De Martino: il retroscena

La scuola di Amici di Maria De Filippi è stato un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo per Stefano De Martino, che da allora è diventato uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. A quanto pare però, a parte qualche apparizione nel programma come ballerino professionista, Stefano ha definitivamente salutato lo show senza farvi ritorno. Il motivo? Lo ha svelato Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi e da sempre molto attento alle dinamiche dei personaggi “passati” nei programmi di sua moglie.

Maurizio Costanzo ha appoggiato la decisione di Stefano di lasciare i programmi di sua moglie e ha liquidato la questione con la frase: “Evidentemente lei non aveva altro da offrirgli”.

Maria De Filippi ha offerto a Stefano il suo “battesimo televisivo”, e a quanto pare la conduttrice avrebbe preso molto a cuore il ballerino. Lei stessa ha rivelato che quando Stefano s’innamorò di Belen fu lei a spiegare a Emma Marrone (all’epoca fidanzata del ballerino) la situazione.

Nonostante quello sia stato indubbiamente un periodo complesso per Stefano sembra chiaro che Maria De Filippi abbia voluto solamente offrirgli il suo aiuto. La conduttrice si è sempre dimostrata aperta anche quando si è trattato di invitare lui e Belen nei suoi programmi, e oggi ha ancora un ottimo rapporto con Emma Marrone.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.