×

Clio Make Up lascia New York: “Col Covid la vita è impossibile”

Clio Make Up e la sua famiglia lasceranno gli States: l'emergenza Coronavirus li avrebbe spinti a tornare in Italia.

CliolasciaNewYork
CliolasciaNewYork

Clio Make Up ha annunciato che lei e la sua famiglia lasceranno per sempre New York. La famosa make up artist ha rivelato che l’emergenza Coronavirus avrebbe spinto lei e suo marito Claudio Midolo a lasciare per sempre la Grande Mela.

Clio lascia New York: l’annuncio

La make up artist Clio Make Up ha deciso di lasciare per sempre New York, la città in cui ha dato alla luce le sue due bambine, Grace e Joy. La decisione, molto sofferta, sarebbe giunta dopo mesi in cui lei e suo marito hanno vissuto da vicino l’emergenza Coronavirus negli States e le sue conseguenze. Clio era incinta della piccola Joy quando è scoppiata l’emergenza e sui social non ha nascosto le sue lacrime e la sua preoccupazione per quanto stava accadendo attorno a lei negli States.

La make up artist e suo marito per evitare la città si erano temporaneamente trasferiti da un’amica, lontani dal caos. A settembre rientreranno in Italia, anticipando il loro ritorno di quasi 6 mesi: “È da tempo che volevamo tornare. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia.

Per la tempistica negli ultimi mesi ha indubbiamente inciso anche l’emergenza Covid e la priorità di ricongiungerci quanto prima ai nostri affetti in Italia”, ha rivelato Clio. I due avevano ipotizzato di rientrare nella primavera del 2021, ma ora con due bimbe piccole la priorità sarebbe per loro quella di riavvicinarsi ai loro cari il prima possibile.

Contents.media
Ultima ora