×

Antonella Elia e Pietro sono tornati insieme? L’indiscrezione

Condividi su Facebook

Ritorno di fiamma tra Antonella Elia e Pietro Dalle Piane? Parla Maria De Filippi.

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane è stata quella che, più di ogni altra, ha creato scalpore nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Se dal falò di confronto, i due protagonisti erano usciti separati, adesso, a distanza di circa un mese le cose sono completamente cambiate.

Negli ultimi giorni, infatti, Antonella e Pietro erano stati paparazzati insieme a mare. In molti, allora, sul web avevano pensato ad un ritorno di fiamma. È stato lo stesso attore, tramite il suo profilo Instagram, a smentire il tutto, dichiarando di essere ancora in attesa del vero perdono da parte della sua donna. Nel frattempo, anche Maria De Filippi, tra le pagine del settimanale Gente, ha voluto esprimere la sua opinione su questa complicata storia d’amore.

“Chiariamo: Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati, convivevano. Lui in tv l’ha ferita profondamente. Le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto, è stata proprio male. Ora hanno spento addirittura i social, sono spariti alla vista del pubblico, vogliono riflettere. Sono sicura assolutamente che Antonella perdonerà Pietro.Se Pietro è l’uomo che Antonella vuole, se lo prenda, e chi se ne infischia dei giudizi degli altri”.

Maria De Filippi su Antonella Elia

Nel corso della sua intervista, Maria ha anche svelato il reale motivo per cui Antonella Elia ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. “Antonella l’ho voluta io a Temptation Island. Siamo coetanee, chiacchieravano spesso. Poi l’ho vista più volte a Costanzo Show con il suo cane, e poi ancora a Buona Domenica sempre con Maurizio. Infine, ho seguito il suo ultimo GF Vip e mi è piaciuta perché ha due aspetti: aggressiva e dolce, scostante e in cerca di affetto.

Così l’ho presa io”. Nelle ultime ore, inoltre, sta circolando la notizia per cui Antonella Elia sarà la nuova opinionista di Alfonso Signorini nella quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.