×

Miguel Oliveira pronto a sposare la sorellastra Andreia

Condividi su Facebook

Il pilota della KTM Miguel Oliveira sposerà a breve la sorellastra Andreia Pimenta: la coppia ha tenuto nascosta la storia per ben 11 anni

Miguel Oliveira con la fidanzata

Miguel Oliveira, pilota della KTM, ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP, ma per lui ci sono altre interessanti novità in arrivo. Il portoghese porterà infatti presto all’altare l’attuale fidanzata Andreia Pimenta, niente meno che… sua sorellastra! La giovane è infatti è figlia della matrigna del centauro classe 1995, che ha sposato in seconde nozze suo padre.

L’atleta ha confessato di aver subito perso la testa per Andreia fin dall’età di 13 anni: da allora sono diventati inseparabili. Tuttavia hanno entrambi preferito tenere segreta la loro storia fino a poco tempo fa, propria per via del rapporto di parentela che li contraddistingue.

Visualizza questo post su Instagram

Parabéns amor ❤️ mais um ano lado a lado com quem mais amo, continua a ser assim especial 🥰 @andreiaspp

Un post condiviso da MiguelOliveira88 (@migueloliveira44) in data: 17 Nov 2019 alle ore 5:44 PST

La coppia si frequenta dunque da 11 anni, ma la loro relazione è stata resa pubblica solo un anno fa. I due hanno infatti maturato insieme il desiderio di fare finalmente il grande passo, sostenuto peraltro anche dal padre del motociclista. “Sono contento che mio figlio stia per sposare la donna della sua vita” ha di fatto dichiarato l’uomo a riguardo, confermando così la solidità di questo amore “particolare”.

Visualizza questo post su Instagram

Desejos de uma santa Páscoa a todos vocês. Abracem quem puderem neste dia. Muito amor para todos ❤️ Estamos juntos #turma88 🙏🏻 #fiquememcasa

Un post condiviso da MiguelOliveira88 (@migueloliveira44) in data: 12 Apr 2020 alle ore 5:11 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.