> > Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori bis: "Benvenuta Beatrice"

Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori bis: "Benvenuta Beatrice"

Giuseppe Zeno Margareth Made

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati genitori per la seconda volta: è nata la piccola Beatrice.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè festeggiano l’arrivo della loro seconda figlia, Beatrice. L’attore ha dedicato a sua moglie – che già lo aveva reso padre della piccola Angelica – un post emozionante.

Giuseppe Zeno e Margareth: la seconda figlia

Con enorme entusiasmo l’attore Giuseppe Zeno ha annunciato la nascita della sua piccola, Beatrice, postando uno scatto della bambina appena nata in braccio alla mamma, l’attrice Margareth Madè. L’attore nella didascalia al suo messaggio ha ringraziato la moglie e ha augurato un tenero benvenuto alla sua seconda figlia: “E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”, ha scritto l’attore, che ha ricevuto commenti di augurio da parte di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo (tra i tanti anche quelli di Samuel Peron, Elisa D’Ospina e Vittoria Puccini, che hanno tempestato lo scatto con una cascata di cuoricini rossi).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data: 4 Set 2020 alle ore 2:19 PDT

Oggi la coppia è più felice ed innamorata che mai e ora che è nata anche la piccola Beatrice il sogno d’amore dei due si è finalmente realizzato.

I due attori avevano annunciato di essere in attesa di un altro bebè a giugno 2020, ma non avevano rivelato se si sarebbe trattato di un maschietto o di un’altra femminuccia. La coppia ha già una bambina, Angelica, nata nel 2017 e impaziente di conoscere la sua nuova sorellina.