> > Andrea Giambruno, compagno della Meloni, debutta a Studio Aperto

Andrea Giambruno, compagno della Meloni, debutta a Studio Aperto

giorgia-meloni-e-andrea-giambruno

Il compagno della leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni ha debuttato alla conduzione di Studio Aperto. 

Il compagno della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, ha debuttato alla conduzione di Studio Aperto.

Andrea Giambruno a Studio Aperto

Alla conduzione di Studio Aperto ha debuttato Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e padre di sua figlia Ginevra. Giambruno ha già lavorato come autore per Mattino Cinque, Stasera Italia e Quarta Colonna, dove tra le altre cose è scattato persino il suo colpo di fulmine con la Meloni. A confessarlo è stato lui stesso, che ha raccontato:

“E’ stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente. Per me quella banana vale più di quella di Cattelan venduta a 120mila euro”, ha raccontato Andrea Giambruno a proposito del loro primo incontro.

Andrea Giambruno

Giorgia Meloni, a proposito delle sue possibili nozze col giornalista, ha affermato che lei sarebbe tradizionalista e che quindi sarebbe in attesa di una proposta (finora non pervenuta). La leader di Fdl ha anche glissato a proposito dell’eventualità di avere un altro figlio insieme ad Andrea Giambruno, e a tal proposito ha detto: “Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù”. I due sono più innamorati che mai e in tanti sono curiosi di sapere quali saranno i risvolti futuri per la coppia, che sta insieme ormai da oltre 6 anni.