×

Belen Rodriguez indossa la maglietta di Antonino: è polemica

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez sfoggia la t-shirt di Antonino Spinalbese? Gli haters hanno riempito la showgirl d'insulti.

Belen maglietta Antonino Spinalbese
Belen maglietta Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha condiviso sui social un sensuale scatto in cui guarda caso ha indosso una t-shirt appartenente alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. La foto ha scatenato la furia dei fan.

Belen Rodriguez: la maglietta di Antonino

Sui social Belen Rodriguez si è fotografata in una posa sensuale, sdraiata sul letto, e con addosso una maglietta che apparterebbe alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese.

Gli haters non hanno perso l’occasione per insultare la showgirl argentina, che dopo la sua seconda separazione dal marito Stefano De Martino avrebbe già “ritrovato l’amore”. A Ibiza, durante le vacanze estive, Belen è stata sorpresa prima in atteggiamenti intimi con Gianmaria Antinolfi, e a seguire con il giovane hair stylist Antonino Spinalbese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 16 Set 2020 alle ore 6:38 PDT

I due non hanno ancora confermato la liaison, ma dopo Ibiza sono stati paparazzati a cena insieme anche a Milano. In tanti si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare, e soprattutto se la showgirl svelerà mai cosa sia successo tra lei e il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino. La coppia sembrava più affiatata che mai e invece a sorpresa, durante la quarantena, si sarebbero detti addio per la seconda volta.

Nessuno dei due ha voluto confessare i motivi alla base della rottura, ed entrambi hanno continuato a mantenere rapporti pacifici per il bene del figlio Santiago.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.