> > Cecilia Rodriguez, la camicia mostra più del dovuto: la foto bollente

Cecilia Rodriguez, la camicia mostra più del dovuto: la foto bollente

Cecilia Rodriguez camicia

Cecilia Rodriguez è tornata a sedurre i fan con una camicia corta e semitrasparente: il video della modella lascia poco spazio all'immaginazione.

Dopo le vacanze estive in Sardegna Cecilia Rodriguez è rientrata a Milano e sui social ha postato una breve e seducente clip dove indossa una camicetta corta e svolazzante.

Cecilia Rodriguez in camicia: la foto

Una camicetta corta indossata senza reggiseno ha fatto impazzire i fan: Cecilia Rodriguez ama sedurre, e lo ha dimostrato ancora una volta con un breve video sui social dove si è ripresa difronte a un vetrina con una blusa corta e seducente. La sorellina di Belen è rientrata a Milano dopo le vacanze estive, e a quanto pare ha ripreso la relazione con il fidanzato Ignazio Moser (con cui sembra che durante l’estate abbia vissuto un duro momento di crisi). I due, secondo indiscrezioni, si sarebbero lasciati per le continue attenzioni riservate a Ignazio alla chef Caterina Bernal, la quale ha confessato apertamente le avances ricevute dall’ex ciclista (che le si sarebbe presentato come “single”).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 16 Set 2020 alle ore 6:42 PDT

Cecilia è notoriamente molto gelosa, ma a quanto pare avrebbe deciso di tornare con Ignazio, a cui è legata da oltre 2 anni e con cui convive da altrettanto tempo. Anche sua sorella Belen ha vissuto un’estate “da single”: la showgirl si è separata per la seconda volta con Stefano De Martino, che proprio Cecilia e Ignazio hanno incontrato qualche giorno fa a Milano. La sorella minore di Belen non ha rivolto al suo ex cognato neanche un cenno di saluto, segno che i rapporti si sarebbero definitivamente incrinati.