×

Grande Fratello Vip, Zorzi e De Blanck: “Ora siamo amici”

Condividi su Facebook

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck hanno dichiarato di essere ormai amici

Alfonso Signorini ha dato il via alla seconda puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al suo fianco, in veste di opinionisti, Antonella Elia e Pupo. Nel corso della seconda puntata è stato trasmesso un filmato con le imprese della contessa Patrizia De Blanck nel corso della prima settimana nella casa più spiata d’Italia.

Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

Patrizia De Blanck è stata protagonista di una filmato che ha mostrato le imprese della duchessa nel corso della prima settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia. In particolare si è visto la De Blanck russare, subire scherzi, ma anche mostrarsi un vero e proprio concentrato di energia.

Non sono mancati alcuni “vaffa”, con il conduttore del programma, Alfonso Signorini, che ha chiesto alla concorrente di limitarli.

A quel punto Patrizia De Blanck afferma di essersi moderata nel corso degli ultimi giorni, con i coinquilini che hanno confermato le sue parole.

Inevitabile un commento sul suo rapporto con Tommaso Zorzi. Dopo le tensioni iniziali, che hanno avuto luogo nel corso della prima puntata della quinta stagione del Grande Fratello Vip, infatti, i due hanno fatto pace. “Siamo una strana coppia, ci adoriamo“, con Signorini che fingendosi geloso incalza: “Non puoi sostituirmi col primo Zorzi che incontri!”.

Visualizza questo post su Instagram

La Contessa De Blanck non vive: imperversa! 🌪 (Sì, è tutto stupendo) ✨ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 18 Set 2020 alle ore 12:48 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media