> > Gf Vip 5: nuove effusioni tra Pierpaolo Petrelli e la Gregoraci

Gf Vip 5: nuove effusioni tra Pierpaolo Petrelli e la Gregoraci

pierpaolo ed elisabetta al gf vip 5

Pierpaolo Petrelli è davvero preso da Elisabetta Gregoraci: complice ancora la piscina, i due gieffini si sono lasciati andare a nuove coccole

Pierpaolo Petrelli sembra avere le idee molto chiare in merito al suo attuale interessamento nei confronti della bella Elisabetta Gregoraci. Il feeling tra i due gieffini cresce giorno dopo giorno, soprattutto dopo l’avvicinamento in piscina, quando si sono scambiati un bacio per la prova settimanale.

Visualizza questo post su Instagram

?⭐️?Il nuovo mood della giornata ?❤️ #elisabettagregoraci #pierpaolopetrelli #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 22 Set 2020 alle ore 7:56 PDT

Il nuovo approccio dell’ex Velino di Striscia la Notizia si è svolto sempre in piscina. Qui Pierpaolo ha di fatto messo “all’angolo” l’ex moglie di Flavio Briatore durante un bagno insieme. L’assalto del Petrelli si è concluso poi con un caloroso abbraccio, che la modella calabrese ha accolto con tanto di immenso sorriso.

Solo poche ore fa, del resto, Pierpaolo ed Elisabetta si sono trovati “casualmente” nello stesso letto, dove non hanno mancato di scambiarsi moine e tenerezze notturne. Inutile sottolineare come i fan della coppia siano già in fibrillazione per nuovi interessanti sviluppi della situazione! Staremo a vedere…

Visualizza questo post su Instagram

?? PIERPAOLO PRETELLI ACCAREZZA ELISABETTA GREGORACI NELLA NOTTE Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci nel letto insieme si scambiano confidenze?⭐️ #pierpaolopetrelli #elisabettagregoraci #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 24 Set 2020 alle ore 4:14 PDT