> > Andrea Zelletta in crisi al GF Vip: "Mi sento fuori luogo"

Andrea Zelletta in crisi al GF Vip: "Mi sento fuori luogo"

Andrea Zelletta

L'ex tronista è andato in crisi e si è sfogato a causa dei suoi sensi di colpa e del fatto che si sente molto fuori luogo.

Andrea Zelletta, che aveva smentito la gravidanza di Natalia Paragoni, è entrato in crisi al GF Vip. L’ex tronista, dopo alcuni discorsi fatti dai suoi coinquilini durante il pranzo, ha pensato tanto e si è commosso. Dopo mangiato si è spostato in giardino insieme ad Enock Barwuah e si è sfogato molto, fino ad arrivare alle lacrime. Il ragazzo non si sente particolarmente a suo agio all’interno della Casa, soprattutto dopo determinati discorsi.

Visualizza questo post su Instagram

#gfvip#andreazelletta#enockbarwuah#mediaset

Un post condiviso da infinititv (@infinititv) in data: 26 Set 2020 alle ore 6:20 PDT

Andrea Zelletta in crisi

Mi sento fuori luogo” ha confessato Andrea Zelletta e l’amico Enock, con cui ha condiviso una sauna con Elisabetta Gregoraci, gli ha subito risposto che lo capisce, perché anche lui si sente così. “La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto un vita completamente diversa da quella degli altri” ha spiegato Andrea Zelletta. Il suo desiderio sarebbe quello di consentire a sua madre di smettere di lavorare e di riposarsi, visti i tanti sacrifici che ha fatto nella sua vita.

Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a smettere di farla lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno” ha spiegato l’ex tronista, che sogna ogni giorno di poter dare di più alla sua famiglia. Enock ha cercato di tranquillizzarlo, spiegandogli che arriverà il suo momento, che è un bravo ragazzo e che se lo merita.