> > GF Vip, Maria Teresa Ruta piange sola in giardino

GF Vip, Maria Teresa Ruta piange sola in giardino

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo dopo essersi svegliata e ha pianto nel giardino del GF Vip.

Maria Teresa Ruta, che ha chiarito con Fulvio Abbate, è una protagonista del Grande Fratello Vip particolarmente chiacchierata. Il carattere solare della donna ha colpito tutti e le sue reazioni di prima mattina stanno facendo impazzire il web. La concorrente si sveglia piena di energia, con tanta voglia di ballare, ridere e divertirsi. Un risveglio, però, è stato diverso dal solito e la Ruta ha avuto un crollo emotivo che l’ha portata a piangere in giardino.

Visualizza questo post su Instagram

Quando salgo sulla bilancia dopo 1 mese e mi rendo conto di aver perso solo 100g …. ??? Tagga un amica… #gfvip #grandefratellovip #gfvip2020 #gfvip5 #gf #grandefratello #gfnip #mediaset #mediasetplay #mediasetextra #canale5 #ladygaga #bradleycooper #astarisborn #mariateresaruta #alfonsosignorini #dieta #✈️ #? #trash #tgtrash #trashitaliano

Un post condiviso da NOI SIAMO TRASH (@noi_siamo_trash) in data: 29 Set 2020 alle ore 11:05 PDT

Maria Teresa Ruta piange

Un risveglio pieno di lacrime per Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. La conduttrice è scoppiata in un pianto disperato ma anche liberatorio mentre faceva colazione in giardino. La donna stava mangiando una merendina, ma non riusciva a trattenere le lacrime, mentre il trucco le colava sul viso. Lo sfogo, probabilmente è dovuto alla puntata in diretta che è andata in onda lunedì 28 settembre, che è stata emotivamente molto impegnativa.

Però così non è giusto, Grande Fratello, ché leggi nell’animo delle persone, le canzoni, la musica… Come fai?” ha chiesto a distanza la donna al Grande Fratello. Maria Teresa Ruta si è lasciata andare alle lacrime, da sola in giardino, ma sicuramente si tratta di una crisi passeggera. La donna è in gioco nel reality in coppia con la figlia Guenda Goria, nata dal matrimonio con il giornalista Rai Amedeo Goria. Le lacrime della donna hanno colpito così tanto i telespettatori che le immagini hanno letteralmente fatto il giro del web.