> > Belen Rodriguez: cena a Milano con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: cena a Milano con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso finalmente di uscire allo scoperto. Ecco le foto mentre è a cena a Milano con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, che potrebbe essere la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, è sempre al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale e privata. La showgirl argentina, dopo il secondo tentativo con Stefano De Martino, era tornata single ad inizio estate. Questa condizione l’ha fatta molto soffrire, il distacco dal ballerino, che è il padre di suo figlio Santiago, non le ha fatto bene, ma è tutto durato molto poco. L’estate della Rodriguez è stata molto movimentata.

Visualizza questo post su Instagram

Belén, quante cautele per uscire con Antonio! Questa settimana in edicola, foto esclusive della coppia in prova. #oggisettimanale #oggisettimanalercs #questasettimanainedicola #belenrodriguez @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 27 Set 2020 alle ore 12:30 PDT

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino, la Rodriguez ha trascorso davvero pochissimo tempo in solitudine. All’inizio dell’estate, infatti, la donna ha avuto un flirt che è finito su tutti i giornali, con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Una storia di cui si è parlato moltissimo, ma che è finita poco dopo, tra una vacanza a Capri e l’altra. Belen ha trascorso di nuovo un periodo di solitudine, ma davvero molto breve. Archiviata la storia con Antinolfi è subito tornata alla carica, questa volta con l’hair stilista Antonino Spinalbese.

Con lui le cose si sono fatte molto più serie. Il ragazzo è stato presentato alla famiglia di Belen ed era presente alla sua grande festa di compleanno. Il settimanale Oggi ha fotografato la coppia mentre era a cena fuori a Milano, dove hanno trascorso una serata insieme, uscendo a tutti gli effetti allo scoperto. Spinalbese ha anche condiviso delle immagini di Belen sul suo profilo Instagram e questi segnali svelano a tutti gli effetti che la coppia sta facendo sul serio e la storia sembra andare davvero a gonfie vele.