> > Enock Barwuah, scontro con Myriam Catania al GF Vip

Enock Barwuah, scontro con Myriam Catania al GF Vip

Enock Barwuah

Enock e Myriam si sono scontrati duramente al GF Vip ed è intervenuto anche Andrea Zelletta.

Enock Barwuah ha perso la pazienza all’interno del GF Vip e si è scagliato contro Myriam Catania, accusandola di fargli troppe richiesta. Uno scontro scoppiato inizialmente tra loro due, ma che ha visto l’intervento di Andrea Zelletta, soprattutto dopo che la Catania ha chiesto di essere difesa. L’ex tronista ha dichiarato di smetterla di cercare avvocati difensori tra i concorrenti ma di gestirsi le cose tra di loro.

Visualizza questo post su Instagram

?Trash notturno?: ENOCK SI SCONTRA CON MYRIAM✈️ #GFVIP

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana ?⭐️ (@trashtvstellare) in data: 3 Ott 2020 alle ore 3:38 PDT

Enock Barwuah contro Myriam Catania

Il fratello di Balotelli ha perso la pazienza perché a detta sua Myriam Catania lo continuerebbe a trattare come un burattino, chiedendogli continuamente di mettersi a ballare. A questo punto la donna ha chiesto agli altri concorrenti di essere difesa, ma Andrea Zelletta si è subito scaldato dicendo che non devono aver bisogno di arbitri nei loro scontri, sottolineando che se si arrabbiano loro devono risolversela tra di loro. “Che me ne frega a me” ha urlato Zelletta, levandosi dalla situazione.

Enock ha continuato a scaldarsi, mentre Zelletta ha spiegato che secondo lui i due hanno avuto un fraintendimento ma che è vero che la Catania va a chiedere di ballare troppe volte al giorno e non può costringere qualcuno a fare qualcosa che non vuole. Myriam si è scagliata contro Enock, dicendogli di essere più uomo e di trattarla con educazione, visto che è una donna. “Non approfittare perché mi vedi bravo di fare questi giochetti con me” ha dichiarato Enock. La Catania ha accusato tutti di essere dei “c…….o” e Stefania Orlando è intervenuta per dirle che può tranquillamente difendersi da sola senza coinvolgere persone che non c’entrano nulla.

Visualizza questo post su Instagram

Al #gfvip #enockbalotelli perde le staffe con #myriamcatania #videoftheday #gossipnews #followme

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: 4 Ott 2020 alle ore 1:02 PDT