×

Carolyn Smith svela l’aggressione subita a Ballando con le Stelle

Condividi su Facebook

La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha rivelato di aver subito un'aggressione in passato nel backstage del programma.

Carolyn Smith aggressione
Carolyn Smith aggressione

Carolyn Smith è senza dubbio uno dei volti più noti e amati di Ballando con le Stelle, ma la stessa coreografa ha confessato che la fama non le avrebbe impedito talvolta di ricevere insulti e critiche per il suo ruolo all’interno del programma.

In un caso addirittura subì un’aggressione nel backstage dello show.

Carolyn Smith: l’aggressione

La stessa Carolyn Smith ha confessato che in passato venne apertamente insultata dal padre di uno dei ballerini professionisti a Ballando con le Stelle. La coreografa e famosa giudice di Ballando con le Stelle ha preferito non svelare di chi si fosse trattato, ma a quanto pare l’episodio sarebbe indelebile dalla sua memoria: “Quanti insulti mi sono presa? Sono giudice professionista dal 1982, me ne hanno dette di tutti i colori.

Anche dietro le quinte a Ballando con le Stelle. I vip non si sono mai azzardati, ma uno dei genitori dei ballerini professionisti, di cui non farò il nome, mi aggredì: “Non capisci nulla”. Rido ancora oggi”, ha dichiarato sarcastica.

Nonostante i numerosi problemi di salute legati alla grave forma di cancro che l’ha colpita, Carolyn Smith non ha mai abbandonato il suo coraggio e la sua naturale positività, per questo in tanti continuano a seguirla con ammirazione attraverso i social.

Per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle la famosa giudice si è detta stupita (in positivo) da Daniele Scardina, mentre si è detta “spiazzata” da Costantino della Gherardesca. “Non lo conoscevo bene, mi sembrava molto british e invece si è presentato in costume da granchio. Mi auguro che raddrizzi il tiro, ma temo di no”, ha confessato dopo averlo visto a Ballando.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.