×

GF Vip 5: Tommaso Zorzi a rischio uscita? Il fatto successo di notte

Condividi su Facebook

Tommaso Zorzi potrebbe essere a rischio di uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è successo durante la notte

tommaso zorzi
tommaso zorzi

Durante la notte del 4-5 ottobre 2020 Tommaso Zorzi si è sentito di nuovo male all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Il giovane influencer ha così chiesto aiuto agli autori, accusando però poi la produzione di non avergli dato nulla contro il dolore.

L’ex protagonista di Riccanza ha così dato il via a un feroce attacco contro la regia, finendo per essere censurato. L’audio delle sue parole è stato difatti chiuso, così come lui stesso è stato estromesso da ogni inquadratura. Come andrà a finire per l’esuberante gieffino? Tommaso rischierà di uscire dalla casa di Cinecittà?

Tommaso Zorzi sopra le righe

Nella prossima puntata del reality show avremo la risposta alla fatidica domanda.

Nel mentre, sappiamo bene quanto il popolare blogger sia spesso stato al centro di forti polemiche nella casa più spiata d’Italia. L’ultima fra le tante riguarda la sua infelice uscita ironica riferita al coming out di Gabriel Garko, avvenuto al cospetto di Adua Del Vesco, sua ex fidanzata.

Visualizza questo post su Instagram

🎥📺 LE LACRIME DI TOMMASO ZORZI L’influencer si lascia andare ad un pianto liberatorio in camera da letto Nella Casa del Grande Fratello risuanano alcuni brani in sottofondo particolarmente travolgenti e Tommaso, preso da un momento di sconfroto, si allontana dal gruppo per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio nella camera da letto. L’assenza dell’influencer non passa inosservata a Francesco che, ricorrendolo, chiude la porta dietro le sue spalle domandando: “Ma che succede?” mentre Tommaso con gli occhi lucidi gli chiede di lascriarlo sfogare in solitudine: “Ho bisogno di un attimo per me, non è successo nulla tranquillo”. Francesco si allontana momentaneamente dalla stanza per lasciare libero Tommaso di sfogarsi senza sentirsi in imbarazzo; il giovane concorrente sembra particolarmente turbato, complici le tensioni che inevitabilmente si vivino nella Casa del Grande Fratello, e provando a ritrovare la carica si asciuga con le mani il volto. Successivamente l’influencer viene nuovamente raggiunto dal coinquilino che, mostrandosi molto protettivo nei suoi confronti, dice: “Non riesco a vederti così, vieni fuori che io ti aspetto” mentre Tommaso ringraziandolo lo rassicura dicendo: “Grazie, ho solo bisogno di buttare tutto fuori e poi ne possiamo parlare”. Un duro momento per il giovane concorrente che, dopo essersi preso qualche altro minuto di solitudine nella camera, tenta nuovamente di raggiungere il gruppo nel salotto; è evidente che la musica in questo piovoso sabato sera ha giocato un tiro mancino contro l’umore dei nostri cari VIP che sembrano più pensierosi del solito.🎥📺 #gfvip #gfvip5 #tommasozorzi

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 3 Ott 2020 alle ore 2:13 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.