×

Si chiama Gaetano il nuovo fidanzato di Gabriel Garko

Condividi su Facebook

Dopo il Gf Vip, Gabriel Garko trova l’amore con Gaetano.

Dopo il coming out in una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è finalmente libero di vivere la sua vita in modo libero. Non ha più paura di mostrarsi in pubblico. Da quando ha raccontato, ad Adua del Vesco e all’intera Italia, quello che lui ha definito un “segreto di Pulcinella”, è pronto a rimettersi in gioco e godersi questa nuova vita.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha ritratto l’attore in compagnia di un giovane ragazzo. Il suo nome è Gaetano. Tra i due vi è molta differenza di età. Il ragazzo, infatti, ha 23 anni ed è di Napoli. Al contrario di Garko, è lontano dal mondo della televisione, in quanto è impiegato all’aeroporto di Malpensa.

L’incontro tra Gabriel e Gaetano

Stando alle informazioni raccolte dal settimanale Chi, Gabriel e Gaetano si sono conosciuti grazie ad Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

In queste settimane, l’attore si è trasferito proprio nella stessa città di Imma e della sua amica storica Eva, per poter stare il più vicino possibile alle persone a lui più care, vista la difficoltà del periodo. Le due coppie sono state paparazzate insieme, complici e sorridenti. Come i più attenti fan ricordano, negli anni scorsi, tra Garko ed Eva Grimaldi c’è stata una relazione, rivelatasi poi finta. Tra i due, infatti, c’è stato un grande bene ma mai un rapporto fisico.

Sulla nuova presunta fiamma dell’attore de L’Onore e il Rispetto ancora non si sa molto. Sta di fatto che, dopo molti anni in cui ha dovuto sempre nascondere la storia con Riccardo, Gabriel è finalmente libero di essere se stesso.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.