> > Zelletta, le frasi shock a Matilde Brandi: "Non ti faccio sentire più mamma"

Zelletta, le frasi shock a Matilde Brandi: "Non ti faccio sentire più mamma"

Zelletta Matilde Brandi

Andrea Zelletta è finito al centro di una bufera per le sue frasi volgari e spinte su Matilde Brandi.

Al Grande Fratello Vip le frasi volgari e spinte pronunciate da Andrea Zelletta nei confronti di Matilde Brandi stanno generando un putiferio. Il gieffino è fidanzato con Natalia Paragoni, che lo aspetta fuori dal reality show: le sue frasi avranno delle ripercussioni sulla sua storia d’amore?

Andrea Zelletta: le frasi a Matilde Brandi

Nonostante sia fidanzato, Andrea Zelletta continua a provocare Matilde Brandi nella casa del Grande Fratello Vip. Alcune frasi da lui pronunciate nei confronti della showgirl hanno indignato il pubblico social, che ha accusato Zelletta di sessismo: “Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma”, ha detto il gieffino, che poi ha aggiunto rivolgendosi anche a Stefania Orlando: “Tutte le mamme qui, venite.. venite.. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, altro che mamme! Vedi il pi*****o!“. Il suo comportamento avrà delle ripercussioni? In tanti via social hanno già chiesto la squalifica di Zelletta per questi motivi.

Per il momento sui social Natalia Paragoni non ha scritto niente in merito alla vicenda, e anzi ha continuato a dedicare al suo fidanzato messaggi d’amore come se nulla fosse. Non è la prima volta che un concorrente del GF Vip viene squalificato per le sue frasi shock (l’anno scorso Salvo Veneziano era stato squalificato per un episodio simile).