×

Chiara Ferragni posa in intimo con mamma e sorelle

Condividi su Facebook

Chiara Ferragni in intimo per un noto brand insieme alla mamma Marina e alle sorelle Francesca e Valentina.

Ferragni intimo mamma e sorelle

Chiara Ferragni, che da poco ha annuciato di essere di nuovo incinta, ha posato in intimo con sua mamma e le sue due sorelle per il marchio Intimissimi. L’influncer ha poi mostrato ai suoi molti follower su Instagram uno scatto della nuova campagna del brand ricevendo molti messaggi di approvazione da parte dei fan. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

Girls’ time 👭 Spending some time with mum @marinadiguardo and sisters @valentinaferragni and @fraferragni to treat ourselves and we are all wearing coordinated @intimissimiofficial’s pieces 💞#chiaralovesintimissimi #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 9 Ott 2020 alle ore 5:56 PDT

<script>

La Ferragni in intimo con mamma e sorelle

Come detto insieme alla Ferragni nella foto ci sono la mamma, Marina, e le sue due sorelle Valentina e Francesca.

Se di Chiara si sa che è una delle “influencer di moda più importanti al mondo”, citando in tal senso la definizione attribuitale dalla rivista Forbes, un po’ meno si conosce delle sue sorelle. 

Anche Valentina Ferragni, dopo essersi laureata all’Università Cattolica di Milano, ha seguito la strada già intrapesa da Chiara. Lavora nel mondo della moda ed è diventata anch’essa in poco tempo un punto di riferimento per molti brand.

È stata, ad esempio, il volto di Levi’s e di Guess. Il suo seguito sui social è notevole e da tempo ha iniziato anche a portare avanti compagne volte a sostenere la body positivity. 

Diverso invece il percorso professionale della secondogenita della famiglia Ferragni, Francesca, che svolge principalmente la professione di odontoiatra salvo prestarsi di tanto in tanto al mondo della moda. Non ama definirsi una influencer, malgrado il milione di persone che la segue su Instagram.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
danilo castellano
12 Ottobre 2020 08:56

Continuate tranquillamente a dare “notizie” del nulla, non sia mai che fare i giornalisti decenti faccia male al neurone solitario.


Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.