×

Gf Vip 5: i messaggi speciali per il primo mese di reality

Condividi su Facebook

Tra Casa e Cucurio è stato un susseguirsi di emozioni, poi l'inaspettata decisione del Grande Fratello di ricongiungere i Vip

lettere gf vip
lettere gf vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip i festeggiamenti per il primo mese di convivenza forzata sono proseguiti fino a notte fonda. Apertasi all’improvviso la serranda della vetrata del Cucurio, i concorrenti rimasti nella casa sono subito accorsi per rivedere i quattro “reclusi”.

Francesco Oppini, felice come gli altri di poter scherzare di nuovo con tutti i compagni d’avventura, ha quindi proposto di leggere le lettere che hanno scritto nel corso della cena.

Facendosi portavoce degli altri inquilini, il figlio di Alba Parietti ha dunque letto un breve componimento. Successivamente anche Elisabetta Gregoraci, con in mano il suo biglietto, ha declamato la propria poesiola, mentre Adua Del Vesco, pure lei commossa, ha aggiunto un suo personale ringraziamento per il supporto ricevuto nel complicato percorso del programma.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️🎥 UN COMUNICATO INATTESO NEL CUCURIO I Cucuriati ricevono un nuovo messaggio dal Grande Fratello Il tempo scorre e come nella Casa anche nel Cucurio arriva un Comunicato che Massimiliano, richiamando le compagne d’avventura Cucuriate, legge: “Cari VIP, il tempo vola ed è tempo di festeggiare un mese di Grande fratello VIP… Quale migliore occasione per organizzare un bel party? La festa è riservata solo a voi ma sarebbe carino scrivere un pensiero per i vostri vicini questo primo mese. Auguri!”. Senza saperlo i concorrenti dell’angusto antro ricevono lo stesso messaggio della Casa dal Grande Fratello ed anche loro, nonostante l’entusiamo di festeggiare il primo mese di convivenza, rimangono dispiaciuti nel non poter brindare insieme al traguardo raggiunto. Elisabetta allora, rivolgendosi alle telecamere, dice: “Grande Fratello ma l’avventura è di tutti, non voglio festeggiare da sola” e con volto amareggiato prende in mano il biglietto per scrivere un pensiero ai coinquilini della Casa. La showgirl rimane in silenzio sedendosi al tavolo del Cucurio e scrivendo si commuove: “Era carino farlo insieme, mi serve del tempo perchè voglio scrivere tanto” mentre a seguire anche Adua e Guenda prendono il biglietto per scrivere i loro messaggi. È evidente che a un mese dall’inizio del gioco i concorrenti, nonostante i diverbi, abbiamo instaurato fra loro un legame speciale e scrivere un semplice messaggio, carico di emozioni, si sta rivelando per loro una vera arma a doppio taglio.🎥🎥 #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 14 Ott 2020 alle ore 12:55 PDT

Gf Vip: lettere ed emozione

Sia in Casa sia nel Cucurio l’emozione si è dunque fatta sempre più forte. Massimiliano Morra ha rivelato il desiderio di restare il più a lungo possibile in gioco, in modo da conoscere meglio gli altri “vipponi”.

Guenda Goria, per ultima, ha infine salutato gli amici, dicendosi contenta di aver già raggiunto un importante traguardo. Con grande sorpresa, infine, il Grande Fratello ha aperto la saracinesca permettendo ai “cucuriani” di ritrovarsi con i compagni e festeggiare a dovere.

Visualizza questo post su Instagram

🧳🕰 I CUCURIATI TORNANO A CASA Dopo quasi 4 giorni il Grande Fratello fa riunire Elisabetta, Massimiliano, Guenda e Adua al gruppo dei VIP🎥📺 #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 14 Ott 2020 alle ore 3:16 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.