×

Grande Fratello Vip 5: Dayane ed Enock fanno la doccia insieme

Condividi su Facebook

Dayane Mello ed Enock Balotelli si sono scatenati in una doccia super bollente nella Casa del Grande Fratello Vip 5

enock dayane doccia
enock dayane doccia

Il Grande Fratello Vip ha deciso di ravvivare la serata dei vipponi con un simpatico gioco che ha scatenato frenetiche scenette. Dopo essere stati separati tra Casa e Cucurio, gli autori hanno lanciato una sfida per far stare vicini vicini i compagni di avventura.

Al suono della sirena, le persone chiamate avevano pochi secondi di tempo per raggiungere il posto indicato. Dovevano quindi rimanere in posizione fino al nuovo suono deciso dal Gf. Alla fine il gioco è stato coronato anche da una doccia super caliente nonché fuori programma di Enock Balotelli e Dayane Mello, che ha lasciato senza fiato i telespettatori.

Nel mentre, ad ogni modo, nella casa di Cinecittà non son certo tutte rose e fiori.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ad esempio, hanno litigato per via di uno scherzo non particolarmente gradito al figlio di Alba Parietti. Ecco spiegata per filo e per segno la vicenda nel post sottostante:

Visualizza questo post su Instagram

🎥📺 TOMMASO ZORZI A FRANCESCO OPPINI: “SONO INNAMORATO DI TE” Lo scherzo dell’influencer fa infuriare l’amico fraterno Tommaso decide di dare una scossa alla nottata facendo uno scherzo al suo grande amico Francesco, il quale sorprendentemente perde le staffe. L’influencer, davanti a tutti, dichiara infatti di essere innamorato del telecronista. Le reazioni sono le più varie, e se Maria Teresa e Guenda si chiudono in camera con il ragazzo ridendo a crepapelle, il diretto interessato invece rimane prima sbigottito e poi reagisce con rabbia. Francesco infatti, come dichiara durante un successivo chiarimento alquanto concitato, rimane seriamente imbarazzato perché non sa come rispondere a quello che considera un compagno fraterno. Tommaso invece è molto soddisfatto del suo scherzo, e non capisce quale sarebbe la differenza rispetto allo scherzo organizzato a Maria Teresa con Pierpaolo e Guenda. Finisce in mezzo alla discussione anche l’incolpevole Elisabetta, ignara come tutti dello scherzo e invece accusata di aver retto il gioco al ragazzo. I due amici finiscono per scontrarsi in corridoio, perché Francesco ritiene che questo non sia un argomento su cui scherzare, colto dall’incertezza perché incerto su cosa rispondere al ragazzo. Un abbraccio suggella temporaneamente la pace, ma la discussione continua tra le reazioni più varie dei concorrenti.🎥📺 #gfvip #gfvip5 #tommasozorzi #francescooppini

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 16 Ott 2020 alle ore 1:20 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.