> > Taylor Mega sgomenta i fan: il topless da urlo dall'estetista

Taylor Mega sgomenta i fan: il topless da urlo dall'estetista

taylor mega

Ancora una volta la bellissima Taylor Mega è tornata a stupire fan e ammiratori con degli scatti super seducenti in topless

Sappiamo bene quanto Taylor Mega ami prendersi cura del proprio corpo, con risultati peraltro assolutamente magnifici. La popolare influenzare vanta infatti un fisico praticamente perfetto, che non esita a mostrare sui social, dove riceve quotidianamente valanghe di complimenti. Così poche ore fa, in diretta da un centro estetico, ha deciso di regalare ai fan delle nuove immagini altamente pericolose… Sdraiata sul lettino dell’estetista, l’ex naufraga si è di fatto ripresa indossando solo un microscopico tanga, mentre con le mani si copriva il décolleté completamente nudo.

taylor mega topless 1200x667

Inutile parlare della reazione degli ammiratori sul web, abituati alle sue provocazioni ma tuttavia sempre esterrefatti dalla sua indiscutibile bellezza. Sfruttando uno specchio collocato sul soffitto del salone, anche questa volta, dunque, Taylor Mega si è immortalata in tutto il suo splendore, mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre piatto e il seno esplosivo. Ammiccando all’obiettivo con una linguaccia, certa dell’effetto seducente, l’ex fiamma di Flavio Briatore ha poi continuato a riprendersi durante il trattamento estetico. Una volta giunta a casa, ha quindi mostrato orgogliosamente i risultati conseguiti. In mutandine, t-shirt e pantofole, in posa davanti allo specchio, ha tenuto incollati i suoi tantissimi follower allo schermo, estasiati di fronte alle sue grazie.

Visualizza questo post su Instagram

Walk like a queen or like u don’t give a f*ck who’s the queen ? @boylondon_italia #boylondon_italia

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: 9 Ott 2020 alle ore 8:00 PDT