> > Elisabetta Gregoraci, l'ex manager: "Ha tradito Briatore con me"

Elisabetta Gregoraci, l'ex manager: "Ha tradito Briatore con me"

gregoraci tradito briatore

Elisabetta Gregoraci ha tradito il suo ex marito, Flavio Briatore? La scottante rivelazione del suo ex manager.

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, ha rivelato che la showgirl avrebbe tradito l’ex marito con lui appena un mese dopo la notizia del loro fidanzamento.

Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore?

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci aveva già rivelato di aver avuto con la showgirl una liaison, ma questa volta ha aggiunto anche che lei avrebbe tradito l’ex marito Flavio Briatore proprio con lui: “Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore…”, avrebbe dichiarato l’uomo, Francesco Chiesa Soprani. L’ex manager della showgirl – attualmente concorrente al GF Vip – ha anche affermato di essere a conoscenza di un segreto riguardante Briatore che gli avrebbe confessato la stessa Elisabetta Gregoraci.

Le informazioni riportato dall’uomo saranno vere? E se sì, di che segreto si tratterà? Quanto alla lettera che Briatore ha inviato alla Gregoraci nella casa del GF Vip – per placare almeno momentaneamente il loro botta e risposta al vetriolo – l’ex manager di è detto convinto che si sarebbe trattato proprio di un “messaggio subliminale” inviato alla showgirl dall’ex marito affinché non raccontasse dettagli compromettenti. “Penso sia un messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio…”, ha concluso Francesco Chiesa Soprani. Elisabetta Gregoraci verrà messa al corrente di simili indiscrezioni? E Flavio Briatore tornerà a farsi vivo con l’ex moglie madre di suo figlio Nathan Falco?