> > Gf Vip 5: la rivolta di Rosalinda contro Elisabetta e Matilde

Gf Vip 5: la rivolta di Rosalinda contro Elisabetta e Matilde

rosalinda gf vip

Rosalinda Cannavò ha deciso di ribellarsi alla leadership di Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi: lo sfogo in "lavatrice" della gieffina

Dopo l’uscita di Matilde Brandi e la posizione sempre più altalenante di Elisabetta Gregoraci nella Casa, gli equilibri al Grande Fratello Vip si stanno letteralmente modificando. Il pubblico sta infatti decretando man mano l’uscita dei concorrenti del cosiddetto gruppo blu, sfaldando pian piano quella che sembrava la fazione più forte del reality. Nelle scorse ore anche Rosalinda (ex Adua Del Vesco) ha peraltro voltato le spalle alla suddetta unione, sfogandosi nella fattispecie con l’amica Dayane Mello nella “lavatrice”.

L’attrice sicula ha dunque ammesso di essersi fatta spesso influenzare dall’opinione di determinate persone, allontanandosi così dai vip del gruppo arancione. Ora si è però detta pronta a “giudicare e avere delle opinioni sugli altri” per quello che sente, dandosi la possibilità di conoscere delle “belle persone” dalle quali invece prima prendeva le distanze. Chiaramente il riferimento alla Gregoraci e alla Brandi è evidente, essendo loro le leader del famigerato gruppo. Nel contempo, anche Tommaso Zorzi ha mostrato di apprezzare questa nuova versione dell’ex volto della Ares, che “finalmente prende delle posizioni”.