> > Chiara Ferragni: l'appello social sulle elezioni americane

Chiara Ferragni: l'appello social sulle elezioni americane

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha voluto ricordare ai suoi fan americani di andare a votare alle presidenziali americane: l'appello sui social

.Come sappiamo, sono iniziate il 3 novembre 2020 le tanto attese elezioni americane 2020 che vedono contrapposti il repubblicano Donal Trump e il democratico Joe Biden. In questa importantissima occasione, molti personaggi dello spettacolo hanno deciso di consigliare ai loro fan il nome del candidato a cui dare il proprio voto. Chiaramente si tratta dei cittadini d’oltreoceano, ai quali però si è rivolta anche la nostrana Chiara Ferragni, molto nota e apprezzata non solo in Italia ma anche all’estero.

chiara ferragni elezioni USA

Ecco dunque che sul profilo social di Chiara Ferragni è apparsa una IG Stories dove l’influencer ha rivelato di tifare per Joe Biden. La nota imprenditrice digitale ha postato per la precisione la foto del candidato democratico. Sotto l’immagine ha poi ricordando ai suoi numerosi ammiratori americani di andare a votare alle presidenziali USA. Sempre nelle sue Stories, Chiara ha anche pubblicato l’appello di Barack Obama, ex presidente americano dal 2009 al 2017.

Ricordiamo infatti che Joe Biden, già senatore per il Delaware, è stato vicepresidente degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Obama. Nel 2017 ricevette anche la medaglia presidenziale della libertà con lode, massima onorificenza civile del paese. Il programma del candidato democratico si pone come obiettivo la ricostruzione della classe media americana. Inoltre il rivale di Trump auspica un imponente investimento generale per rendere l’economia degli Stati Uniti più sostenibile dal punto di vista ambientale.

chiara ferragni pro joe biden

Chiara Ferragni non è del resto l’unica star ad aver rivelato apertamente il suo preferito tra Joe Biden e Donald Trump. Poche ore fa anche la bellissima Jennifer Lopez ha ribadito di aver dato il suo sostegno a Biden, precisando con un post super sexy di aver già votato.