> > Stefano Bettarini, parla la sorella: "Esagerazione mediatica"

Stefano Bettarini, parla la sorella: "Esagerazione mediatica"

Stefano Bettarini sorella

Simona Bettarini, sorella di Stefano Bettarini, è accorsa in difesa dell'ex calciatore dopo la sua squalifica dal GF Vip.

La sorella di Stefano Bettarini, Simona Bettarini, ha scritto un lungo post in difesa dell’ex calciatore dopo la sua squalifica al Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini: il messaggio della sorella

La squalifica di Stefano Bettarini a poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip ha generato grande clamore, e in molti hanno accusato il programma condotto da Alfonso Signorini di aver preso un provvedimento esagerato nei confronti dell’ex gieffino. Lo stesso Bettarini – che inizialmente sembrava aver accettato senza polemiche la decisione – si è scagliato in seguito contro il programma con un lungo sfogo via social. Stavolta a prendere le sue difese ci ha pensato la sorella Simona, che ha affermato anche di essere speranzosa che il reality show riammetta suo fratello tra i concorrenti. “Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione , che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente L’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica”, ha scritto Simona Bettarini via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Bettarini (@simo_bettarini) in data: 11 Nov 2020 alle ore 6:34 PST

Come Simona Bettarini anche Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex calciatore, era accorsa in sua difesa affermando che non lo avrebbe mai sentito bestemmiare e che il suo sarebbe stato un semplice intercalare toscano. “Stefano è molto credente”, aveva concluso la Larini difendendo l’ex calciatore.