> > Verissimo, Manuela Arcuri: "Forse sono caduta nella loro rete"

Verissimo, Manuela Arcuri: "Forse sono caduta nella loro rete"

Manuela Arcuri

Le parole di Manuela Arcuri hanno lasciato senza parole Silvia Toffanin.

Manuela Arcuri racconta, per la prima volta, a Verissimo, la sua verità riguardo la storia d’amore con Gabriel Garko. Le sue parole hanno stupito moltissimo Silvia Toffanin, perché l’attrice ha confessato di aver provato un grande amore, ma di essere forse caduta in qualcosa di strano. “Ero innamorata di Gabreil Garko. Forse sono caduta nella loro rete” ha spiegato la Arcuri.

Manuela Arcuri a Verissimo

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera” ha spiegato Manuela Arcuri, che ha creduto moltissimo in questa relazione. Manuela Arcuri ha voluto anche commentare il coming out di Gabriel Garko. “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti” ha spiegato l’attrice.

La donna ha spiegato che tornerebbe volentieri a lavorare con Garko e che le dispiacerebbe molto se lui l’avesse presa in giro, ma è stato il suo collega più fedele. La Arcuri ha parlato anche del mondo Ares, di cui hanno svelato i segreti al Grande Fratello Vip. “Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù. Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza” ha spiegato, aggiungendo di aver conosciuto Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e che dovrebbero essere più grati.