> > Gf Vip, Signorini: "Non so come reagiranno i concorrenti"

Gf Vip, Signorini: "Non so come reagiranno i concorrenti"

Gf Vip Signorini febbraio

Alfonso Signorini ha confermato che il GF Vip durerà fino a febbraio e ha espresso la sua preoccupazione nel dover avvisare i concorrenti.

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip non andrà avanti fino a dicembre ma anzi, proseguirà fino a febbraio. Al momento i concorrenti del reality show ancora non lo sanno.

GF Vip prolungato: i dettagli

Questa quinta edizione del GF Vip durerà addirittura cinque mesi, ma al momento tutti i concorrenti presenti nella Casa del reality show ne sarebbero all’oscuro. A dicembre è previsto l’ingresso di 9 nuovi concorrenti – come anticipato dal conduttore Alfonso Signorini – proprio per assicurare un giusto “ricambio” dopo che, probabilmente, qualcuno uscirà dalla casa del reality show (Elisabetta Gregoraci aveva già anticipato che avrebbe trascorso il Natale con suo figlio Nathan Falco a qualsiasi costo).

Alfonso Signorini ha affermato che potrebbe essere difficile mettere a parte i concorrenti di questa notizia, che probabilmente li destabilizzerà parecchio: “Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio”, ha affermato il conduttore. Al momento Cristiano Malgioglio ha confermato che sarà tra i nove nuovi ingressi previsti a dicembre, ma ancora è mistero su quali saranno gli altri personaggi a prendere parte allo show. I concorrenti attualmente presenti si ritireranno una volta appresa la notizia del prolungamento dello show? Al momento si attende l’annuncio della produzione alla diretta di venerdì 18.