×

GF Vip, Maurizio Costanzo svela chi sarà il vincitore

Condividi su Facebook

Maurizio Costanzo, sulla sua rubrica del sabato pubblicata su Libero, ha espresso la propria opinione sul GF Vip, svelandone il vincitore.

GF Vip

Maurizio Costanzo, ogni settimana, pubblica un articolo su Libero nel quale affronta argomenti diversi, spesso relativi al mondo dello spettacolo. Nell’articolo di sabato 21 novembre, il giornalista ha espresso alcune riflessioni rispetto al Grande Fratello Vip e svelato la possibile l’identità del vincitore della quinta edizione di uno dei più famosi show della televisione italiana.

Maurizio Costanzo: riflessione sul GF Vip

Il GF Vip 5, nonostante il corposo numero di fan che segue il reality, sembra non riuscire a riscuotere lo stesso successo ottenuto dalle edizioni degli anni precedenti. Dall’analisi dello share, infatti, il GF Vip, il lunedì, presenta percentuali d’ascolto inferiori rispetto a quelli ottenuti dalle fiction Rai mentre, il venerdì, viene spesso battuto dal competitor “Tale e Quale show”. A questo proposito, Maurizio Costanzo ha scritto che il programma Mediaset, pur ottenendo «indiscutibilmente buoni ascolti», «altrettanto indiscutibilmente si muove tra ospiti non eccezionali».

Costanzo, infatti, si chiede perché si facciano partecipare «persone gradevoli ma del tutto sconosciute, che si trovano a convivere all’interno della Casa con altrettante persone gradevoli ma ugualmente sconosciute». La scelta di annoverare tra le file del programma vip poco famosi considerati «semisconosciuti», quindi, rappresenterebbe uno dei principali punti deboli dell’edizione condotta da Alfonso Signorini.

Chi sarà il vincitore del GF Vip?

Sul finale del programma, attualmente prorogato fino a febbraio 2021, Maurizio Costanzo ha annunciato chi sarà il possibile vincitore. Secondo il conduttore televisivo, la quinta edizione del GF Vip verrà vinta da «Maria Teresa Ruta perché, comunque, ci mette anima e passione». Il carattere della Ruta, pertanto, potrebbe rivelarsi una risorsa fondamentale per la showgirl che potrebbe consentirle di conquistarsi la finale e il titolo di vincitrice. È da sottolineare, rispetto alla figura di Maria Teresa Ruta, che il giornalista si era già espresso su di lei, tempo fa, considerandola come la concorrente «migliore e peggiore» al tempo stesso, presente nella Casa.

Ad ogni modo, non resta che attendere il corso degli eventi per scoprire quali saranno le sorti del reality e verificare se la previsione di Maurizio Costanzo si rivelerà esatta.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media