> > Gf Vip, i concorrenti parlano del possibile prolungamento dello show

Gf Vip, i concorrenti parlano del possibile prolungamento dello show

GF Vip concorrenti prolungamento

Al GF Vip i concorrenti ipotizzano il prolungamento del reality show, ma non sanno che andrà avanti fino a febbraio.

Al Grande Fratello Vip i concorrenti sospettano che il contenuto della busta rossa – di cui verranno messi a parte il 23 novembre – abbia a che fare col prolungamento del reality show, ma nessuno di loro sospetta che proseguirà ancora per alcuni mesi.

GF Vip: il prolungamento dello show

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga di tutte le precedenti: Alfonso Signorini ha infatti confermato che il programma andrà avanti fino a febbraio, e ha assicurato che entreranno tanti nuovi vip nella casa di Cinecittà. Chiaramente la notizia non verrà presa bene dai concorrenti entrati a settembre, ed è fuor di dubbio che qualcuno di loro abbandonerà il gioco non volendo trascorrere anche le feste natalizie all’interno del programma. Selvaggia Roma e Giulia Salemi – essendo le ultime ad essere entrate nel programma solo alcune settimane fa – sarebbero a conoscenza del prolungamento fino a febbraio, mentre gli altri concorrenti sospettano solo che il programma prosegua ancora per qualche settimana.

“Venerdì 4 o lunedì 7?” ha chiesto Stefania Orlando agli altri concorrenti. “Quando è finito l’anno scorso venerdì o lunedì?” ha invece suggerito Francesco Oppini, mentre Elisabetta Gregoraci estenuata dall’eventualità del prolungamento dello show ha risposto: “Ma che ne so, è uguale! Chi se ne ricorda quando è finito l’anno scorso! Ti pare?”. Giulia Salemi ovviamente non si è lasciata sfuggire la verità, che quasi certamente verrà svelata ai vipponi nel corso della puntata del 23 novembre.