> > Grande Fratello Vip 5: Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco

Grande Fratello Vip 5: Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco

oppini parietti

Totalmente all'insaputa del figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha pubblicato sui social un post molto particolare: ecco di cosa si tratta

Francesco Oppini non ha preso bene la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. Insieme a lui sono peraltro tanti i vipponi che hanno manifestato la loro insofferenza a seguito dell’inaspettato annuncio dato in diretta da Alfonso Signorini. Elisabetta Gregoraci ha per esempio già salutato Pierpaolo Pretelli, praticamente sicura di voler uscire per rivedere il figlio Nathan Falco. Anche Enock e Dayane Mello sarebbero dello stesso avviso, ormai insofferenti alla reclusione forzata lontano dai loro cari.

Oppini appare dunque disperato sulla scelta da compiere, mentre i suoi fan hanno chiesto aiuto a mamma Alba Parietti per convincerlo a rimanere nella Casa di Cinecittà. La popolare soubrette non ha esitato a cogliere l’occasione di farsi avanti per l’adorato figlioletto, pubblicando nello specifico un post ironico sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

albaparietti
Quando il gatto non c’è @francesco_oppini_82 i topi ballano… pure la venditrice di macchine mi tocca fare con @marco_brotto @procarmilano

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Nel suddetto post, l’attrice piemontese ha dunque dichiarato di aver preso il posto del figlio nella sua concessionaria, trovando il sostegno di moltissimi ammiratori. Chiaramente all’oscuro della vicenda, chissà se Francesco Oppini deciderà di continuare la sua avventura a Canale 5… Sua madre sembra intanto decisamente convita che lo debba fare!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)