×

Barbara D’Urso, la sorella Eleonora ha partorito: “Ecco Sofia”

Barbara D'Urso ha annunciato via social che sua sorella Eleonora D'Urso l'ha resa zia: è nata la piccola Sofia.

Barbara-DUrso-e-Eleonora-DUrso
Barbara-DUrso-e-Eleonora-DUrso

Barbara D’Urso è diventata zia: la sorella minore della conduttrice, Eleonora D’Urso, ha dato alla luce sua figlia, la piccola Sofia. A dare l’annuncio via social è stata proprio Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso: la sorella ha partorito

La sorella di Barbara D’Urso, Eleonora, ha dato alla luce la sua prima figlia, Sofia. L’attrice aveva annunciato la gravidanza durante l’estate mostrando il suo pancione ai fan con un tenero scatto via social. La sorella conduttrice ha invece dato l’annuncio della nascita della bambina con una cascata di cuoricini via social: “Ore 9.21 Mamma Eleonora, Papa Michele e zia Carmelita”, ha scritto nel suo post, che ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri da parte dei fan.

La conduttrice è molto legata alle sorelle più piccole e già nelle ore precedenti al parto non aveva mancato di mostrare a Eleonora il proprio affetto via social con dei post a lei dedicati.

Eleonora D’Urso ha aggiornato costantemente i fan sulla gravidanza mostrando il pancione via social insieme a suo marito, Michele Olmo, con cui è sposata dal 2016. La coppia, più felice che mai, ha finalmente potuto stringere tra le braccia il frutto del proprio amore, la piccola Sofia.

Contents.media
Ultima ora