×

Simone Gianlorenzi difende Stefania Orlando: “Pensavo fosse un gioco”

Stefania Orlando è stata difesa da Simone Gianlorenzi dopo lo scontro avuto con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi
Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Simone Gianlorenzi, compagno di Stefania Orlando, ha preso le difese della conduttrice via social dopo l’acceso scontro da lei avuto in diretta con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Simone Gianlorenzi difende Stefania Orlando

Nella diretta del 7 gennaio al Grande Fratello Vip Stefania Orlando è stata attaccata dalle altre concorrenti del reality show, che le hanno dato della “falsa” e della “pettegola”.

La conduttrice è scoppiata a piangere per quanto affermato dalle colleghe e si è sfogata con Maria Teresa Ruta per quanto accaduto. Intanto da casa il suo compagno, Simone Gianlorenzi, non ha perso come sempre occasione per prendere le sue difese attraverso i social, e dopo aver pubblicamente attaccato Patrizia De Blanck ha scritto in un Tweet: “Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone…”.

Nella casa del reality show Stefania Orlando ha sicuramente stretto maggior rapporto con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Secondo la showgirl proprio il giovanissimo influencer sarebbe il possibile vincitore di questa quinta edizione del reality e per questo ha chiesto a Stefania Orlando di continuare a offrirgli il suo sostegno come ha fatto da quando è entrata nella casa di Cinecittà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora