> > GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Mi sento sola"

GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Mi sento sola"

Giulia Salemi lacrime

Giulia Salemi ha avuto un momento di sconforto al Grande Fratello Vip e a consolarla ci ha pensato Pierpaolo Pretelli.

Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi è scoppiata in lacrime e si è sfogata con Pierpaolo Pretelli rivelando il motivo della sua sofferenza. L’ex velino ha cercato di consolarla.

GF Vip, Giulia Salemi in lacrime

Per la seconda volta Giulia Salemi ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip, ma dopo settimane trascorse nella casa del reality show l’influencer ha ammesso di iniziare ad aver accusato la solitudine e la nostalgia di casa. Mentre gli altri concorrenti avrebbero infatti qualcuno fuori ad attenderli, lei sarebbe sola. Dopo aver trascorso la giornata in lacrime l’ex fidanzata di Monte si è confessata con Pierpaolo Pretelli, che ha cercato di consolarla: “Mi sento sola. Vedo che voi avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi… Io ho un milione di follower, ma poi alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano. Sui social bisogna sempre essere solari e avere la battuta pronta. No, io non sono sempre Power!”, ha detto tra le lacrime.

Pierpaolo le ha fatto notare allora di essere solo anche lui, e di aver investito molto sulla relazione con Ariadna Romero (naufragata inesorabilmente dopo la nascita del loro bambino, Leonardo). “Anche io la sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con lei e invece… Questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla, ma bisogna andare avanti senza farsi vincere dallo sconforto”, ha detto l’ex velino cercando di consolare l’influencer. In tanti credono che dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci possa nascere qualcosa tra Pierpaolo e Giulia Salemi e forse le ultime confidenze avute dai due potrebbero essere utili proprio a questo.