> > GF Vip, il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

GF Vip, il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

tommaso zorzi e stefania orlando

Nel corso della ventisettesima puntata del GF Vip, Signorini ha parlato dell'amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Nel corso della ventisettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato dell’amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, dopo che il noto influencer ha nominato, nella precedente puntata, propria la showgirl. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando. “La mossa più strategica che abbia mai fatto”, aveva confessato l’influencer in confessionale.

Ebbene, durante la ventisettesima puntata ha dichiarato: “A Stefania ho detto come sono andate le cose nella mia testa. Avevo sentito un distacco da parte di Stefania. Lei mi ha detto che aveva voluto lasciarmi il mio spazio. Più volte ho notato che stava cominciando a stringere rapporti che le occupavano più tempo e ho notato un passo indietro. Quando le ho chiesto se andasse tutto bene e lei mi ha risposto di sì, ho voluto metterla alle stratte per darle uno scossone”.

La Orlando ha quindi replicato: “Ma ti rendi conto di cosa devo sentire? Voleva capire da questa cosa se avessi delle cose da dirgli”. “Avrei voluto che quella nomination fosse palese e infatti l’ho palesata un secondo dopo che era finita la puntata”, ha aggiunto Zorzi. Alla fine, comunque, i due si sono chiariti, sancendo definitivamente la pace.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)