> > Mia Khalifa: il disgustoso video della mascherina che spopola online

Mia Khalifa: il disgustoso video della mascherina che spopola online

mia khalifa

Mia Khalifa ripresa in un video diventato virale: l'ex attrice hard rimette la mascherina dopo averla usata per raccogliere la pupù del cane

Mia Khalifa, ex pornostar libanese naturalizzata statunitense, è recentemente diventata suo malgrado vittima di un filmato che sta facendo il giro del web. La donna è stata infatti ripresa a sua insaputa mentre portava a spasso il cane vicino a casa. La normale passeggiata si è però subito tramutata in qualcosa di assai disgustoso, come mostrano le immagini diventate virali online.

Dopo che il cane aveva fatto i suoi bisognini, Mia ha pensato giustamente di raccogliergli da terra. Non avendo evidentemente a portata di mano gli appositi sacchetti, si è tolta la mascherina che indossava e l’ha utilizzata allo scopo. Tuttavia, dopo l’operazione di routine, invece che gettare la mascherina nel vicino bidone dei rifiuti, l’ex attrice hard l’ha rigirata e se l’è rimessa sulla bocca!

La scena è stata filmata da Benny Blanco, produttore Usa, che l’ha ricondivisa sulla piattaforma TikTok. Il filmato è stato inoltre corredato dall’esplicita didascalia, che recita: “Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la cacca sul volto”. La clip ha già raccolto più di 8 milioni di visualizzazioni, mentre Khalifa ha confermato di essere effettivamente lei la persona del filmato. “Almeno non sono no mask”, ha dichiarato l’ex diva dei film a luci rosse, precisando: “Ero appena tornato da un viaggio e dovevo portare a spasso il mio cane. La sicurezza viene prima di tutto!”.