> > GF Vip, lite tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito

GF Vip, lite tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Scoppia la lite tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito al Grande Fratello Vip, durante l'apertura dei regali di Natale.

I concorrenti del Grande Fratello Vip aspettavano con ansia regali, messaggi e auguri da parte di parenti e amici all’esterno della casa. Un momento molto emozionante ma anche pieno di colpi di scena. Dopo il messaggio enigmatico ricevuto da Andrea Zelletta, l’atmosfera è cambiata ed è scoppiata una lite tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito.

Lite tra Lorenzini ed Ermito

Sonia Lorenzini e Mario Ermito si sono messi a litigare duramente mentre gli altri inquilini, in particolare Maria Teresa Ruta, continuavano ad aprire i regali ricevuti. Il motivo della lite è stato proprio lo strano regalo che Andrea Zelletta ha ricevuto dalla fidanzata Natalia Paragoni. Il concorrente ha ricevuto una boccetta di profumo da donna con un biglietto molto freddo. Mario Ermito ha criticato duramente questo gesto, che secondo lui potrebbe celare un’accusa di tradimento. Sonia Lorenzini, molto amica di Andrea e Natalia, lo ha subito invitato a non giudicare la ragazza senza neppure conoscerla. “Smettila di fomentare” lo ha accusato. Lui ha subito perso la pazienza e i toni si sono accesi. “Tu mi aggredisci e io urlo” ha spiegato.

Questo litigio ha scatenato la reazione di Tommaso Zorzi, che si è infuriato per il fatto che hanno rovinato il momento dell’apertura dei regali. “Mi fa inca….e questa roba. Sono entrambi qui da un quarto d’ora eh. Rispettiamo chi è qui da settembre, magari per noi questo momento vale più che per loro, invece di andare di là a fare le sceneggiate” ha dichiarato l’influencer. Sonia e Mario, pur non essendosi mai incontrati di persona, si conoscevano già prima di ritrovarsi nella casa più spiata d’Italia. I due si erano scambiati diversi messaggi via chat, ma Sonia non aveva mai accettato di vederlo. Lui ha sempre ammesso di provare attrazione nei suoi confronti.