×

Gf Vip, chi verrà eliminato il 28 dicembre: i sondaggi

Condividi su Facebook

Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet: i sondaggi sul televoto del 28 dicembre

Gf Vip eliminato 18 dicembre
Gf Vip eliminato 18 dicembre

Al televoto del 28 dicembre potrebbero vedere la possibile eliminazione dal Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini o Samantha De Grenet.

GF Vip: l’eliminato del 28 dicembre

Mentre i sondaggi della scorsa settimana davano per “sfavorito” Giacomo Urtis, nella puntata del 28 dicembre sembra che i concorrenti ad aver ottenuto meno gradimento da parte dei telespettatori siano Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, che pertanto potrebbero lasciare la casa del reality show.

Al momento sulla questione non vi sono conferme e infatti per sapere chi tra i concorrenti in nomination dovrà lasciare il programma, bisognerà attendere la diretta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sonia Lorenzini nel frattempo è scoppiata in lacrime al GF Vip dopo che la produzione le ha chiesto di preparare la valigia.

A consolarla c’ha pensato Maria Teresa Ruta, avvisandola del fatto che anche lei – così come gli altri concorrenti in nomination – avrebbe preparato la valigia così da essere pronta in caso di eliminazione. Sonia ha detto di non essere pronta a lasciare il reality show, in cui è entrata solo poche settimane fa. Come lei anche Giacomo Urtis e Samantha De Grenet sono tra i nuovi concorrenti del programma: il chirurgo era entrato come guest star, mentre la De Grenet è entrata come nuova concorrente dopo il ritiro di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci per via del prolungamento dello show.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media