> > Andreas Muller mostra il lato B sui social: la richiesta di una fan

Andreas Muller mostra il lato B sui social: la richiesta di una fan

andreas muller

Andreas Muller ha deciso di accontentare la richiesta di una fan condividendo un video senza veli sui social: il lato B dell'ex vincitore di Amici

Andreas Muller è senza dubbio uno dei protagonisti televisivi che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Originario di Singen in Germania, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha visto decollare la propria carriera dopo la vittoria della 16a edizione del noto talent show. Nel mentre il giovane artista si è anche spesso trovato al centro del gossip per via della relazione con la coreografa Veronica Peparini, di diversi anni più grande di lui.

I due sono del resto sempre più innamorati e solo qualche mese fa hanno scritto anche un libro insieme dove hanno svelato i loro segreti di coppia. Nel frattempo, molti loro fan aspettano con ansia il momento in cui Andreas e Veronica convoleranno a nozze, ipotizzando peraltro che la Peparini fosse in dolce attesa, voce poi smentita dalla stessa maestra di ballo.

Andreas Müller mostra il lato B su richiesta di una fan pic.twitter.com/tGOTi0eAeV

— disagiotv (@disagio_tv) December 28, 2020

Nel mentre, proprio nelle scorse ore Andreas Muller è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via di un video molto particolare condiviso su Instagram. Tutto ha avuto inizio quando il ballerino ha partecipato al gioco “posta una foto di…”. Alla precisa richiesta di una fan, il danzatore ha dunque deciso di mostrare il suo lato B, condividendo la clip senza veli sul popolare social network. Naturalmente il momento non è passato sotto silenzio, divenendo anzi immediatamente virale per la gioia dei suoi tanti ammiratori.