> > Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai: la scelta dell'ex gieffina

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai: la scelta dell'ex gieffina

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta passando le sue vacanze invernali a Dubai: ecco cosa sta facendo l'ex moglie di Briatore dopo il GF Vip

Come sappiamo, Elisabetta Gregoraci non fa più parte del cast dei concorrenti attivi al Grande Fratello Vip, essendo uscita dalla Casa di Cinecittà prima della pausa natalizia. Nel mentre, la showgirl calabrese è volata a Dubai per passare le festività con il figlio Nathan Falco, godendosi un po’ di relax tra caldo e mare. Scegliendo dunque di non presenziare alla diretta di lunedì 4 gennaio, le ultime sue IG Stories la vedono intenta in passeggiate sulla spiaggia sfoggiando bikini e mise decisamente estive.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Nel mentre, la sua lontananza ha fatto nascere il primo vero flirt nella magione più spiata d’Italia. Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è infatti scattata la passione nella notte di Capodanno, quando si sono scambiati un focoso bacio di fronte agli altri coinquilini. Se qualcuno in puntata ha sollevato dubbi sulla purezza delle loro intenzioni, entrambi i gieffini sono tuttavia apparsi decisamente presi l’uno dall’altra. Quando infatti Giulia è uscita dalla porta rossa per raggiungere Signorini in studio, l’ex Velino di Striscia ha davvero temuto che fosse stata eliminata dal gioco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Intanto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò continuano a permanere dei dissapori, mentre la nuova eliminazione di Giacomo Urtis ha lasciato tutti senza parole.