> > Gf Vip, la Salemi diffida Salvo Veneziano: "Non mi fa paura"

Gf Vip, la Salemi diffida Salvo Veneziano: "Non mi fa paura"

Salvo Veneziano Giulia Salemi

Salvo Veneziano ha ricevuto una diffida da parte di Giulia Salemi e ha prontamente replicato via social.

Salvo Veneziano ha rivelato di aver ricevuto una lettera di diffida da parte degli avvocati di Giulia Salemi e ha deciso di replicare via social in merito alla vicenda.

La Salemi diffida Salvo: i motivi

Nei giorni scorsi Salvo Veneziano si è attirato contro una valanga di critiche per aver postato un video risalente al 2016 in cui si vedeva Giulia Salemi avere un rapporto intimo con Abraham Garcia durante la sua partecipazione a Mtv Super Shore. La critica da parte di Salvo Veneziano è stata chiara a tutti: siccome al GF Vip Giulia si è lasciata andare con Pierpaolo Pretelli, e siccome nella precedente edizione del programma aveva avuto una liaison con Francesco Monte, Salvo Veneziano ha insinuato che lei riesca ad innamorarsi a qualsiasi reality show prenda parte.

In tanti hanno preso le difese dell’influencer via social accusando Salvo Veneziano di sessismo, e infine gli avvocati della Salemi – ignara della vicenda in quanto concorrente del GF Vip 5 – hanno inviato una lettera di diffida all’ex concorrente, che ha replicato via social. “Le minacce non mi fanno paura. Vado dritto come un treno. Volete la guerra e guerra sia… Non ho diffamato la Salemi ma dopo aver visto i programmi a cui ha partecipato come tutti mi sono chiesto perché si innamora ogni volta in tv. State parlando del nulla”. Come andrà a finire la vicenda tra i due gieffini?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)