×

Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Il post che solleva il dubbio

Un recente post di Flavio Briatore su Instagram lascia trasparire parecchia sintonia con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci: i due sono tornati insieme?

briatore gregoraci
briatore gregoraci

La recente pubblicazione di un post su Instagram ha letteralmente alimentato nuovi gossip sui già tanto chiacchierati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Il noto imprenditore piemontese ha infatti condiviso online, nelle scorse ore, un video diventato subito virale. In esso lo si vede piacevolmente indaffarato in una partita a ping pong con l’ex moglie, mentre il figlio Nathan Falco funge da arbitro.

Ecco dunque che immediatamente ha iniziato a circolare il sospetto che i due si possano essere riavvicinati, complice forse la vacanza che stanno facendo insieme a Dubai. Considerate le recenti diatribe, sarebbe del resto una notizia inattesa, soprattutto dopo le dichiarazioni del manager in merito alla partecipazione della showgirl calabrese al Grande Fratello Vip. Moltissimi rumors esterni hanno difatti minato la sua serenità nel gioco, soprattutto lo speciale rapporto di amicizia venutosi a creare con Pierpaolo Pretelli.

L’ex Velino di Striscia la Notizia, dal canto suo, pare averla già dimenticata grazie alla bella Giulia Salemi

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa di Cinecittà sembra dunque aver riportato il sereno in famiglia, lasciando supporre che i due ex coniugi possano aver deciso di tornare insieme.

Dalle immagini si nota del resto una certa sintonia, forse però solo indice della civile convivenza per il bene del piccolo di casa. Nathan Falco, come ogni bambino, ha infatti bisogno dell’affetto di entrambi i genitori, specialmente dopo il lungo periodo di lontananza della madre.

Contents.media
Ultima ora