> > Gf Vip: l'ira dei fan per l'uscita di Samantha sulle coppie gay

Gf Vip: l'ira dei fan per l'uscita di Samantha sulle coppie gay

samantha de grenet

Una precisa esternazione al Gf Vip di Samantha de Grenet sulle coppie omosessuali ha fatto parecchio indignare i fan sui social

Da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Samantha de Grenet si è già resa protagonista di diverse diatribe. Da subito ha infatti scatenato le ire degli altri inquilini per averli tacciati, insieme al conte Filippo Nardi, di essere poco puliti. Poi nella scorsa puntata l’abbiamo vista in uno scontro di fuoco con Antonella Elia, entrata appositamente nella magione romana per l’occasione.

Samantha de Grenet sotto accusa

Ecco che poi, di recente, la novella gieffina si è lasciata andare a una frase decisamente poco corretta sulle coppie gay, sollevando la furia dei fan sui social. Parlando dunque di matrimoni etero e relazioni omosessuali, Samantha de Grenet ha commentato l’incontro avvenuto nella Casa tra Giacomo Urtis e suo padre. Secondo il racconto dello stesso chirurgo dei Vip, l’uomo, decisamente all’antica, non avrebbe accettato fino in fondo le tendenze sessuali del figlio. Così, dopo la diretta, la de Grenet ha commentato l’evento con parole risultate poco delicate: “Un uomo di quell’epoca è ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare, senza avere problemi”.

Soprattutto la scelta della parola “regolare” ha dunque fatto infuriare i tanti telespettatori del popolare reality, facendo scoppiare un vero e proprio caso sui social. Cosa succederà ora all’attrice romana nella prossima puntata del Gf Vip? Saranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti, oppure verrà solo redarguita dal padrone di casa Alfonso Signorini?