> > Gf Vip, incidente in diretta per Pierpaolo Pretelli: fan in ansia

Gf Vip, incidente in diretta per Pierpaolo Pretelli: fan in ansia

GF Vip Pierpaolo Pretelli lacrime

Ansia e timore per un incidente occorso a Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip: la reazione dei fan sui social

Grande ansia nella Casa del Grande Fratello Vip nelle scorse ore. Pierpaolo Pretelli si è infatti reso protagonista di un incidente in diretta, che ha addirittura richiesto l’intervento degli autori del popolare reality di Canale 5. Durante il consueto aperitivo del giovedì sera, i concorrenti stavano bevendo e chiacchierando in veranda quando all’improvviso è successo qualcosa.

Pierpaolo Pretelli: l’infortunio nella Casa

Andrea Zelletta ha convinto Pierpaolo a recarsi in confessionale per parlare con gli autori, accompagnato da Giulia Salemi. Dopo qualche minuto, l’ex Velino lucano è dunque rientrato in Casa per poi stendersi sul letto con del ghiaccio su un ginocchio. Immediati, come è facile immaginare, i commenti dei fan sui social e su Twitter in particolare. Tantissimi si sono infatti preoccupati per le condizioni del gieffino, chiedendo a gran voce cosa potesse essersi fatto alla gamba.

Infine la spiegazione è arrivata direttamente dall’interessato, che ha precisato: “Mi sono fatto male giocando a scopa, sbattendo il ginocchio sotto al tavolo”. Al momento Pierpaolo viene dunque amorevolmente accudito dalla sua Giulia, con coccole e ghiaccio come miglior cura per il piccolo inconveniente. Nel mentre, sempre sui social, la coppia dei Prelemi sembra aver definitivamente sostituito quella dei Gregorelli riscuotendo notevoli commenti, seppur non sempre positivi.