> > Gf Vip, i fan abbandonano Pierpaolo: il commento della Gregoraci

Gf Vip, i fan abbandonano Pierpaolo: il commento della Gregoraci

fan abbandonano pierpaolo

Pierpaolo Pretelli è stato abbandonato dai fan che tifavano per lui ed Elisabetta Gregoraci. Lei ha commentato la vicenda.

I fan di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (i cosiddetti “Gregorelli”) hanno deciso di “abbandonare” il tifo per l’ex velino puntando invece sulla vittoria di Tommaso Zorzi, e per farglielo sapere hanno inviato un aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip. La vicenda è stata commentata anche da Elisabetta Gregoraci.

I fan abbandonano Pierpaolo

Da quando Pierpaolo Pretelli ha stretto un legame con Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip, archiviando per sempre la liaison (mai sbocciata) con Elisabetta Gregoraci, in tanti sui social hanno manifestato la loro contrarietà e c’è persino chi si è messo urlare contro la nuova coppia fuori dalla casa del reality show. Stavolta i fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo hanno inviato un aereo sopra la casa del reality show affermando di aver deciso di tifare per la vittoria di Tommaso Zorzi.


Il messaggio trasportato dall’aereo infatti recita: “EG ti amiamo. TZ vinci per noi. 100k Gregorelli”. Ovviamente Giulia Salemi e Pierpaolo non hanno preso bene la questione, ed entrambi hanno manifestato il desiderio di voler continuare a vivere la loro liaison senza curarsi di ciò che potrebbero pensare i fan da casa. Tommaso Zorzi, appreso il contenuto del messaggio, ha scherzato: “Io ci provo ma questi sono duri a morire”. Poco dopo invece Elisabetta Gregoraci ha postato una story via Instagram per ringraziare i fan per il loro sostegno: “È passato questo aereo. Grazie, grazie, grazie per tutto il vostro affetto. Io vi amo veramente”.