> > Maurizio Battista, la moglie: "Abbiamo tutti il Covid"

Maurizio Battista, la moglie: "Abbiamo tutti il Covid"

Alessandra Moretti Maurizio Battista

L'annuncio di Alessandra Moretti, la moglie del comico romano Maurizio Battista, su Instagram.

Alessandra Moretti, moglie del comico romano Maurizio Battista, ha annunciato su Instagram che tutta la famiglia in questo momento ha il Covid. Un momento particolarmente difficile, soprattutto tenendo conto che la donna e la figlia Anna sono state ricoverate in due ospedali diversi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Moretti (@alessandramoretti87)

Annuncio di Alessandra Moretti

Maurizio Battista, come ha spiegato la moglie, è risultato positivo al Covid-19 alla fine del 2020. Insieme a lui anche la moglie Alessandra e la figlia Anna, che sono state ricoverate in due ospedali diversi. Alessandra Moretti, giovane attrice e compagna del comico romano, ha spiegato che sono quasi due settimane che sta combattendo contro il Coronavirus. Ha voluto fare una cronaca dettagliata di quanto sta accadendo, utilizzando il suo profilo Instagram per fa sapere tutti i dettagli ai suoi follower. Maurizio Battista, invece, non ha fatto trapelare nessun tipo di notizia e tutti i suoi profili social risultano chiusi. Ad informare i fan ci pensa la moglie, che sta descrivendo la disperazione di dover affrontare il decorso della malattia che è stata davvero molto violenta.

Il 28 dicembre ha dichiarato di aver contratto il virus e di avere tutti i sintomi, tra cui dolori diffusi e febbre alta, manifestando una forte preoccupazione per la figlia Anna, che iniziava a stare poco bene e che un anno fa era già stata ricoverata per polmonite interstiziale. Nei post successivi ha spiegato che la malattia è arrivata in modo molto aggressivo ed è stata contagiata anche la piccola Anna, che è stata separata dalla mamma e portata in un ospedale diverso. “Il maledetto Covid-19. La prova più difficile. Io in un ospedale mia figlia in un altro, vi assicuro che salutarci sulla porta è stato uno strazio” ha spiegato la donna. “E niente, pensi di stare meglio e invece sto mostro ti lavora ai fianchi. La polmonite purtroppo è diventata interstiziale e bilaterale. Proseguo le terapie e che Dio me la mandi buona. Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure me sta fa n c..o” ha scritto Alessandra Moretti in un nuovo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Moretti (@alessandramoretti87)