> > Zaniolo, la madre: "Mai detto quelle parole su Madalina Ghenea"

Zaniolo, la madre: "Mai detto quelle parole su Madalina Ghenea"

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea

Arriva la smentita di Francesca Costa, madre di Zaniolo, riguardo le parole di Madalina Ghenea.

L’attenzione del gossip continua ad essere puntata su Nicolò Zaniolo e su Madalina Ghenea. Il settimanale Oggi aveva riportato presunte dichiarazioni di Francesca Costa, madre del calciatore, che avrebbe chiesto alla modella di “tenere giù le mani” da suo figlio. Parole molto forti, che hanno fatto il giro del web e che la donna ha voluto smentire.

La smentita della madre di Zaniolo

Francesca Costa ha voluto spiegare che non è vero che ha pronunciato quelle parole nei confronti di Madalina Ghenea. La donna è molto attenta alla serenità del figlio, sia per la notizia della gravidanza della sua ex, sia per il suo infortunio al ginocchio, ma aveva già chiesto di non parlare più di questa vicenda. “Io non ho assolutamente rilasciato alcun tipo di intervista. Sono parole che non mi appartengono e che non ho mai detto, una notizia completamente falsa. Provvederò al più presto a far cessare queste fake news” ha dichiarato la mamma del pupillo della Roma. “Nessuno mi ha contattata tramite amici e io non ho mai detto a nessuno questa frase. Vorrei aver già finito di parlare da giorni, ma mi trovo costretta a farlo visto che non finiscono di raccontare bugie” ha voluto puntualizzare Francesca Costa. Il calciatore e Madalina Ghenea, che ha smentito di avere una relazione con lui, non hanno commentato questa vicenda.

Il calciatore ha chiuso tutti i suoi profili social, stanco degli attacchi degli haters. La modella si sta concentrando solo ed esclusivamente sul lavoro e sulla figlia Charlotte di tre anni. La Ghenea tornerà presto in televisione, visto che fa parte del cast della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, su Rai2, condotto da Stefano De Martino. Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Zaniolo, ha deciso di portare avanti la sua gravidanza nonostante l’addio con il calciatore, che ha dichiarato di essere pronto ad assumersi ogni responsabilità e di voler crescere questo bambino indipendentemente dalla separazione dall’ex fidanzata, che ha solo vent’anni.