> > C'è Posta per Te: Maria Lucia chiede perdono ai figli

C'è Posta per Te: Maria Lucia chiede perdono ai figli

Francesca e Francesco

Maria Lucia ha chiesto ai figli di accettare il suo nuovo compagno, che è lo zio del fidanzato della figlia.

Maria De Filippi, nella prima puntata di C’è Posta per Te, ha raccontato la storia di Maria Lucia e del suo compagno Piero. La donna ha chiamato la redazione per ritrovare i suoi figli, che hanno smesso di parlarle da qualche anno. Francesco e Federica hanno interrotto il rapporto con la madre dopo che lei aveva lasciato il padre per lo zio del fidanzato della figlia.

La storia di Maria Lucia

Piero è lo zio di Luca, il fidanzato di Federica. Lui e Maria Lucia si sono conosciuti e hanno iniziato a scriversi su Facebook. Un giorno il marito della donna è entrato nel suo account e ha finto di essere lei, scoprendo l’intimità nata tra lei e Piero. A quel punto Maria Lucia e Piero hanno smesso di sentirsi. Dopo qualche tempo la donna e il marito incontrano di nuovo Piero in occasione di un incontro in famiglia e i due uomini si sono stretti la mano. Piero e Maria Lucia, però, iniziano di nuovo a sentirsi, fino a quando la donna decide di lasciare il marito e trasferirsi a casa del fratello. Da quel giorno i figli hanno smesso di parlarle. C’è Posta per Te ha consegnato l’invito a Francesco e Federica, e ai compagni Francesca e Luca. Quest’ultimo e Federica decidono di non andare in trasmissione.

Il figlio Francesco e la sua fidanzata Francesca si sono presentati in studio, anche se lui era molto titubante. L’attenzione del pubblico è stata tutta per Francesca, perché non solo ha mostrato di essere una ragazza bellissima, ma anche molto matura. “È un onore conoscerla” ha dichiarato la ragazza, rivolgendosi alla madre del suo fidanzato, nonostante lui si rifiutava di perdonarla. Francesco, spronato dalla sua compagna e da Maria De Filippi, alla fine ha deciso di aprire la busta e di riabbracciare la madre, ma si è rifiutato di conoscere Piero. “Non ho nulla contro Piero, ma non doveva venire qui con lui. Se devo sedermi a tavola e c’è anche lui, non ci riesco” ha spiegato Francesco. L’uomo ha abbandonato lo studio e mamma e figlia si sono finalmente riabbracciati.