> > Gf Vip: bollente sessione di fitness tra Giulia e Pierpaolo

Gf Vip: bollente sessione di fitness tra Giulia e Pierpaolo

giulia pierpaolo gf vip

Un momento di vera passione ha nuovamente travolto Giulia e Pierpaolo durante un allenamento nella Casa del Grande Fratello Vip

Sappiamo bene quanto nella Casa del Grande Fratello Vip le ore possano sembrare interminabili. Così, spesso anche solo per passare il tempo, i concorrenti si dedicato volentieri allo sport e all’allenamento casalingo. Nelle scorse ore proprio un fuori programma decisamente bollente tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi li ha visti protagonista di una particolarissima sessione di fitness.

Ormai una coppia a tutti gli effetti, l’ex Velino di Striscia la Notizia sembra dunque aver messo da parte il sentimento che provava per Elisabetta Gregoraci. Lei, dal canto suo, non pare aver preso bene la decisione di Pierpaolo di togliere la loro foto dalla camera da letto. La cosa l’avrebbe infastidita al tal punto da confessarlo anche a Giulio Pretelli, fratello dell’inquilino romano. In una recente diretta Instagram, peraltro, il giovane si è lanciato in sonore frecciatine contro l’influencer italo-iraliana. Secondo le sue parole, Giulia avrebbe anche persino violato il regolamento del reality rivelando proprio a Pierpaolo che Elisabetta era impegnata fuori dalla Casa di Cinecittà.

Pierpaolo e Giulia: allenamento focoso

Tornando ad ogni modo all’exploit ginnico, improvvisatosi personal trainer il modello ha letteralmente atterrato la bella Salemi. Le, non opponendosi, ha dato vita a una scena super piccante, l’ennesima del resto dopo quelle in piscina e nel letto, dove baci e coccole si sono sprecati. Con la temperatura alle stelle, Pretelli pare dunque aver dimenticato del tutto la Gregoraci. Nella sua mente c’è ora spazio solo per Giulia, che tuttavia non è allo stesso modo apprezzata dai genitori del gieffino.